domenica 15 settembre 2013

Zona Libre de Colon


Zona Libre de Colon
La Zona Libre de Colon è il secondo porto franco più importante del mondo per dimensioni dopo Hong Kong. Qui avviene lo smistamento e lo scambio delle merci provenienti da tutto il mondo e dirette soprattutto nei Paesi dell’America Latina.
Zona Libre de Colon
La zona libre di Colon ha una superficie di 400 ettari, suddivisa in aree per l’esposizione delle merci e i magazzini più di 2.400 imprese operano a Colon, importando principalmente, articoli di elettronica, abbigliamento, orologi, profumi, cosmetici, tessili, farmaci, gioielli ed alcolici.
Zona Libre de Colon 
Per gli Italiani che si occupano di import ed export, decidere per Panama è sicuramente un ottimo e redditizio investimento ovviamente in previsione di far conoscere il proprio prodotto in tutta l'America Latina e Statunitense.
Zona Libre de Colon
Organizzate prima possibile un viaggetto da queste parti, in modo da valutare personalmente tutte le opportunità che Panama offre e cercate (anche con il nostro aiuto) di assicuratevi un minimo di futuro prima di essere ingoiati totalmente dal nostro ex Bel Paese.

Nessun commento:

Posta un commento