giovedì 13 febbraio 2014

Panama, opportunità business


Panama, opportunità business
Mi rivolgo:
Aziende e Imprenditori che vogliono: trasferirsi, investire e fare business a Panama.
Messaggio:
Vuoi inserire la tua azienda a Panama?
Vuoi formare una nuova azienda a Panama?
Vuoi proporre e vendere i tuoi prodotti a Panama?
Vuoi che Panama diventi il punto di riferimento per altri mercati?
Vuoi trovare distributori?
Vuoi formare una rete vendita?
Panama, opportunità business
Vuoi che di tutto questo mi occupi io direttamente?
Offerta:
Metto a disposizione tutta la mia professionalità, serietà, esperienza e capacità al servizio di un solo referente per un accordo di durata minima di un anno. Seguirò personalmente ogni tipo di operazione e insieme raggiungeremo l'obiettivo prefissato.
Panama, opportunità business
Per chi non vede un futuro in Italia e vuole sfruttare questa opportunità con un investimento minimo prima di essere inghiottiti da una tassazione criminale, si rivolga a me con fiducia e mi contatti al 3487720992 o ennio.milantoni@gmail.com per fissare un appuntamento e richiedermi Curriculum.



Nessun commento:

Posta un commento