mercoledì 14 maggio 2014

Panama. investire nel fast food


Panama. investire nel fast food.
mi rivolgo ai privati che dispongono di un minimo di capitale e a quelle piccole o medie aziende che sono alla ricerca di Paesi dove sviluppare il proprio business.
Panama. investire nel fast food.
Il fast food a Panama e non solo, seguendo quello che sono le regole e i canoni della logica del mercato, è veramente un grande business a tutti i livelli, sia per il piccolo privato con iniziative personali o ancor meglio affiliandosi con dei franchising giusti, o per lo stesso franchisor che vuole trovare investitori per il suo stesso prodotto.
Panama. investire nel fast food.
A Panama come in molti altri Paesi latini, mangiare lo si fa praticamente per 24 ore al giorno, di chioschi, corner, tende, piccoli negozi, ce ne sono una infinità per tutti i gusti e tutte le tasche. Ovviamente gli hamburger, hotdog, patate fritte, pollo fritto, pizze, gelati, la fanno da padrone.
Panama. investire nel fast food.
Visto che a Panama le novità sono molto apprezzate e momentaneamente non è presente sul mercato, consiglierei uno dei nostri prodotti più amati nel mondo, la pasta, certo che la si può trovare nei ristoranti ma sarebbe sicuramente un business se si potesse offrirla attraverso fast food.
In questi giorni, sono stato al "Chancexpo" di Roma, e ho potuto vedere un franchising molto interessante sul fast food della pasta "Pasta e Love", secondo me, ha tutte le caratteristiche giuste per affrontare con successo quel tipo di mercato.
Panama. investire nel fast food.
Per tutti i privati e aziende interessate ad una mia collaborazione o aiuto, mi possono tranquillamente contattare al 3487720992 (Italia) o ennio.milantoni@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento