sabato 24 gennaio 2015

Panama, Premium Plan


Panama, Premium Plan
Questo servizio è riservato agli imprenditori che intendono trasferire la propria attività a Panama.
I vantaggi di portare la propria azienda o attività commerciale a Panama sono innumerevoli, non solo per fini fiscali, la tassazione corrisponde a meno di un terzo di quello italiano, ma soprattutto per le opportunità di crescità e sviluppo che si hanno.
Panama, Premium Plan
La maggior parte degli imprenditori che decidono per Panama lo fanno soprattutto non per il mercanto interno, anche se molto recettivo, ma per creare una sede per smerciare in tutto il mondo, ricordo due aspetti di non poca importanza, il primo è la presenza in Panama di una zona franca che dopo Hong Kong è la più grande al mondo e la seconda a dir poco straordinaria, è quello che gli utili che si ottengono attraverso la vendita all'estero, non sono tassati.
Panama, Premium Plan
Questo servizio che vi metto a disposizione "Premiun Plan" vi permetterà di avere la possibilità di ottenere una ricerca di mercato, precisa, altamente qualificata e certificata, evitando ogni tipo rischio.
Panama, Premium Plan
Per maggiori informazioni contattatemi privatamente e mi raccomando non perdete tempo. equitalia è sempre pronta a divorarvi !!!!!


Nessun commento:

Posta un commento