giovedì 21 maggio 2015

Panama, regole basi per trasferirci o investire.



Panama, regole basi per trasferirci o investire.
Il periodo delle vacanze, per chi se lo può permettere, si sta avvicinando e i numerosi italiani sfiniti dalla corruzione, dalle tasse e dalla mancanza di prospettive future, guardano con interesse sempre crescente le grandissime opportunità che Panama offre, iniziando ad organizzarsi, approfittando di questo periodo per una prima visita conoscitiva del territorio.
Panama, regole basi per trasferirci o investire.
Uno dei consigli che do ai miei clienti, è quello di non improvvisare o affidarsi alla casualità o al proprio istinto. Rivolgersi a professionisti, riconosciuti come tali con tanto di reputazione è tassativamente obbligatorio se non si vuole sprecare tempo e soprattutto denaro.
Questo vuole dire: sicurezza di muoversi nella direzione giusta, prendendo meno rischi possibili.
Panama, regole basi per trasferirci o investire.
Partendo dal presupposto che non stiamo scappando dal nostro Paese ma stiamo solo prendendo coscienza delle opportunità che possono offrirci altri Paesi, occorre avere le idee ben chiare di ciò che vogliamo fare in funzione di quello che sono le nostre possibilità economiche, in questo caso, sto prendendo in considerazione una delle operazioni più convenienti da fare a Panama, cioè aprire una attività commerciale
Panama, regole basi per trasferirci o investire.
Le regole da seguire sono poche e diventano semplici se si è supportati da professionisti.
1° regola: prendere informazioni e la cosa più semplice ed economica da fare è quello di sentire opinioni da chi vive o ha interessi diretti con Panama ma è ancora più semplice e veloce iscriversi in uno dei miei blog per avere gratuitamente sia la guida online di Panama, sia una consulenza telefonica diretta.
2° regola: pianificare insieme, un viaggio conoscitivo del Paese e sarete messi nelle condizioni di avere un contatto diretto con un tour operatore del posto, ovviamente in lingua italiana per capire dove soggiornare e come muoverci in sicurezza.
3° regola: affidarsi ad un conulente per essere informati di tutte le documentazioni necessarie per vivere ed essere operativi a Panama, sarete informati per come aprire una società, aprire un conto corrente, richiedere la residenza, fare una assiurazione e tante altre cose inerenti alle nostre necessità.
Sarà anche possibile avere un contatto diretto gratuito attraverso skype con questi esperti ,anticipando i tempi per eventuali documenti da portare prima della partenza.
Panama, regole basi per trasferirci o investire.
Avere le idee chiare,sapere e prepararci con un largo anticipo su ciò che dobbiamo fare prima di partire è fondamente e con il mio aiuto, tutto sarà più semplice.
un abbraccio.
Ennio Milantoni
Consulente Panamà dal 2010
    
Mobile:   +39 3487720992
Skype:    ennio.milantoni             
Email:     ennio.milantoni@gmail.com             
Sito:        www.4Panama.it   
Sito:        www.servizipanama.blogspot.com  

Nessun commento:

Posta un commento