domenica 15 settembre 2013

Panama, perchè la scelgono



Panama è l'ideale per investire ed è un luogo bellissimo per viverci.
Gode di un governo stabile, eletto democraticamente.
La situazione geografica è fuori dalla zona colpita dagli uragani.
Rispetto ai vicini, Messico, Colombia, Venezuela o in Costa Rica, Panama ha  livello molto più elevato di sicurezza e costo della vita significativamente più basso.
C'è molto poca interferenza delle autorità locali.
Panama, perchè la scelgono
Non ci sono restrizioni alla proprietà estera o ostacoli alla libera circolazione dei capitali e dei profitti. Il governo di Panama e le sue leggi attuali, incoraggia gli stranieri a investire e vivere nel Paese. Panama è il Paese latino-americano con un migliore accesso al credito. 
Ha una manodopera altamente qualificata e disponibile. 
Panama, perchè la scelgono
Per coloro che sono alla ricerca di un Paese dove trasferirsi, Panama si vanta di offrire le migliori prospettive di benessere per gli stranieri di tutto il mondo. I pensionati stranieri residenti a Panama, godono gli stessi benefici dei nazionali, compresi gli sconti applicabili sugli acquisti e l'uso dei servizi nel Paese. L'auto la casa o l'acquisto di beni di una persona fisica residente, è esente dalle tasse di proprietà per 20 anni. I redditi percepiti dai residenti (persone fisiche o giuridiche) all'estero è esente da imposta. In una recente classifica della Business Chronilce rivista Latina, l'economia globalizzata di Panama è paragonabile a quella di Singapore, Hong Kong, Dubai e agli stessi Stati Uniti.
Panama, perchè la scelgono
Panama è una piattaforma eccellente per la creazione e la gestione di business all'estero e ha il più grande settore bancario a sud di Miami. Gli investimenti a Panama, sono particolarmente interessanti per diverse ragioni:
Clima tropicale senza uragani o altri eventi catastrofici,
Basso costo della vita. 
Sicurezza ed efficienza, carente in altri paesi dell'America Latina. 
Leggi bancarie che proteggono i beni aziendali. 
Un'economia stabile con il dollaro statunitense come moneta a corso legale. 
Una geografia diversificata dalle montagne alle isole tropicali e da una metropoli in forte espansione a vaste foreste. 
Elevati standard professionali nel campo della medicina, consulenza, diritti bancari e altri servizi. 
Gli investimenti immobiliari a Panama, non è soggetta a tasse. Trasferimenti via terra sono tassati con un'aliquota del due per cento del prezzo di acquisto.
Panama, perchè la scelgono 
Potrei andare avanti per ore, pertanto tutti coloro che sono intenzionati a investire a Panama o meglio ancora trasferirsi, vi consiglio vivamente di farvi un viaggetto per vedere con i propri occhi e ovviamente se si vuole essere assistiti, non esitate a contattarmi.

Nessun commento:

Posta un commento