martedì 10 giugno 2014

Panama, aprire una Società


Aprire una Società a Panama è semplice, economico e redditizio.
Panama, aprire una Società
Vantaggi:
- Veloce da fare.
- Garantisce la privacy, la riservatezza e l'identità degli azionisti.
- Le azioni possono essere emesse al portatore.
- Non richiede Paid-In Requisito patrimoniale.
- Si può formare con un minimo di 3 amministratori / funzionari che possono essere persone fisiche o giuridiche di qualsiasi nazionalità, residenti in qualsiasi paese e non necessita essere domiciliati a Panama.
- Nessuna società è fatto divieto di eseguire operazioni non menzionati nella Carta patto.
- Le plusvalenze percepite all'estero non sono soggetti ad alcuna imposta, in quanto le fonti di reddito straniere ricevuti, non sono tassabili a Panama
- Se il reddito della società provengano esclusivamente da fonti estere non è tenuto a redigere e pubblicare il bilancio.
- La Costituzione può essere a tempo determinato o in perpetuo. Può anche essere sciolto in qualsiasi momento.
- Incontri di Amministrazione e gli azionisti possono essere effettuate in tutto il mondo per procura "proxy", via telefono, email o altri mezzi elettronici.
- Libri sociali e contabili possono essere conservati in qualsiasi parte del mondo. Se la società svolge la propria attività a Panama, i suoi libri dovrebbero essere tenuti in questo paese.
- Non richiedono l'uso di sigillo aziendale.
- Il costo di manutenzione annuale della società, compresa l'imposta sulle società e la tassa dell'agente  residente è solo di $ 550,00
Panama, aprire una Società
Benefici fiscali:
- Secondo la legge fiscale panamense, operazioni commerciali in corso o avere effetti al di fuori di Panama sono considerati off-shore e non soggetti ad imposta, anche se queste operazioni sono dirette o amministrate da un ufficio a Panama.
- Questo perché le società panamensi sono soggetti ad un sistema fiscale territoriale, un sistema che richiede solo il pagamento delle imposte o attività ritenute intraprese nel territorio della Repubblica di Panama.
- Non vi è alcun obbligo di pagare l'imposta sul reddito per le seguenti attività, considerati off-shore, per sviluppare una società:
-  Si può fatturare la vendita di prodotti o mercanzie attraverso una sede centrale a Panama ad un prezzo superiore a quello praticato da società  a Panama per gli stessi prodotti o delle merci, mentre i prodotti o merci sono tenuti fuori Panama;
- Si può dirigere, attraverso una società a Panama, le transazioni che si sono effettuate, o tenute al di fuori di Panama
- Si possono distribuire i dividendi e azioni a una società di Panama o altro soggetto giuridico anche se il reddito non è stato prodotto in Panama, che comprende le situazioni di cui sopra segnalate.
Per qualsiasi informazione contattatemi

Nessun commento:

Posta un commento