mercoledì 11 giugno 2014


Salve,
informo che mi è stato violato l'account, di ennio.milantoni@gmail.com, pertanto informo che la polizia postale è stata avvisata e se arriveranno qualsiasi richiesta di denaro non dipende dalla mia volontà.
Comunque il problema è stato risolto e mi scuso anticipatamente per l'eventuale disagio.
Cordialmente
Ennio Milantoni

1 commento:

  1. anche a me è arrivata una mail con richiesta di aiuto e soldi, pertanto dato che sei una persona seria e un imprenditore, con un altro account avvisa tutti i tuoi contatti dell'accaduto, perchè se non avessi trovato nel web questo blog, avrei pensato non bene!

    la lettera è questa:
    ------------------------------------
    Spero ciò ti arrivi in tempo utile. ho fatto un viaggio in Limassol, Cyprus e durante il mio soggiorno i miei documenti sono stati rubati insieme al mio passaporto internazionale e la mia carta di credito che si trovava nella mia borsa. la mia banca ha bisogno di tempo per elaborare tutti i dati che mi servono per ripristinare il tutto. necessito della somma di 950 € per coprire le mie spese. Puoi aiutarmi a spedire i soldi via western union? Ti prometto di rimborsarti della cifra non appena torno, Per favore fammi sapere se puoi farlo per me. Posso mandarti i dettagli su come trasferire la somma. Spero di ricevere a breve la tua risposta.
    Cordiali Saluti
    ---------------------------------

    RispondiElimina