domenica 26 ottobre 2014

Da Panama a Cuba


Da Panama a Cuba.
Mentre il mercato italiano sta sempre più affondando, altri nuovi Paesi si stanno muovendo e strutturando per accogliere e offrire grandi opportunità a privati e a aziende di tutto il mondo.
Da Panama a Cuba.
Voglio informare per chi non lo sapesse ancora che a Cuba stanno avvenendo delle grandi trasformazioni e sono partite una serie di leggi che permetteranno a tantissime aziende di operare e investire in questo meraviglioso Paese.
Da Panama a Cuba.
Una grande opportunità, sarebbe quella di visitare la "FIHAV" è la fiera più importante di Cuba dove espositori provenienti da tutto il mondo potranno presentare i propri prodotti per farli conoscere e inserirli in questo questo mercato in forte sviluppo e si potrà anche prendere in considerazione un eventuale import export. La data di questo appuntamento va dal 3 all'8 di novembre e ovviamente sarà anche presente la camera di commercio italo cubana.
Da Panama a Cuba
Visto che siamo agli inizi e sapendo che non è ancora possibile operare senza passare dalle istituzioni del posto attraverso organizzazioni riconosciute, mi sto muovendo con una certa velocità per dare la possibilità a tutte quelle aziende che stanno andando via dall'Italia, di assisterle e sostenerle in ogni loro passo sia dall'Italia che direttamente sul posto.
Da Panama a Cuba
Per tutti quelli che sono miei clienti e mi conoscono, possono tranquillamente contattarmi su Skype: ennio.milantoni o email ennio.milantoni@gmail.com per eventuali informazioni.
Un grosso abbraccio Ennio.

Nessun commento:

Posta un commento